Sergio D’Ottavi, l’incredibile esperienza!

Marcella Bonifacio su Sergio D'Ottavi

Grande Fratello, Sergio Maria D’Ottavi racconta la sua incredibile esperienza: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Canale 5

SERGIO D’OTTAVI, COSA EMERGE DALLE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, Sergio D’Ottavi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando tutto ciò che ha vissuto nella serata del 24 luglio 2024. Il suo post è stato subito ricco di like e commenti: sentite cos’ha detto l’ex amato volto del loft di Cinecittà.

Le parole dell’ex gieffino

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sergio: “Un ringraziamento speciale alla @marvelit per la splendida serata, alla prima del film Deadpool & Wolverine. Un film tra humour scorretto e omaggi ai cinecomic del passato, unico nel suo genere, dove gli opposti si attraggono in una pellicola piena di autoironia. Da vedere”. Insomma, una serata alternativa per D’Ottavi, che anche senza la sua fidanzata, Greta Rossetti, attualmente impegnata in altri progetti lavorativi e professionali, che si è goduto uno spettacolo più unico che raro. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp