Temptation Island, Martina fa perdere la testa a Raul!

Filippo Bisciglia

Martina e Raul protagonisti a Temptation Island: la ragazza fa perdere la testa al concorrente del reality show di Filippo Bisciglia!

TEMPTATION ISLAND: MARTINA DE IOANNON FA PERDERE LE STAFFE A RAUL- Martina, concorrente di Temptation Island, reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha continuato il suo avvicinamento a Carlo Marini, ex corteggiatore di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset ideato e presentato da Maria De Filippi, e ha dichiarato: “La testa di Carlo è un problema perché è una testa che mi piace”.

Le parole di Raul

Dumitras ha reagito dicendo: “La tua è vuota! Ti piacciono tutte le teste! Hai la testa talmente vuota che hai legato col primo che ti è piaciuto, non capisci un ca**o! Sei troppo banale, buffona”. Ultimato il video, Raul ha iniziato a dare di matto, scagliando via una sedia e delle bottigliette d’acqua. Comunicando con i compagni, i quali cercavano di consolarlo, ha poi detto che Martina lo porta ad avere reazioni furibonde. Ecco le sue parole: “Ma è giusto che una persona ti porta a fare queste cose? Mi fa diventare pazzo così”. Che ne pensate? Commentate!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp