Temptation Island, Alessia Pascarella torna a parlare dopo la puntata finale del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
ALESSIA PASCARELLA TORNA A PARLARE DOPO LA PUNTATA FINALE DI TEMPTATION ISLAND: COSA SVELA SULLA ROTTURA CON LINO GIULIANO E COME STA ORA- Dopo la puntata finale di Temptation Island, Reality condotto da Filippo Bisciglia, Alessia Pascarella ha finalmente rotto il silenzio e ha parlato apertamente della sua rottura con Lino Giuliano. In un’intervista esclusiva, Alessia ha rivelato che la decisione di separarsi è stata difficile ma necessaria per entrambi. Ha spiegato che, nonostante i sentimenti profondi che li legavano, le divergenze emerse durante il programma hanno reso evidente che le loro visioni per il futuro erano incompatibili. Alessia ha sottolineato l’importanza di rispettare se stessi e i propri bisogni, anche quando ciò comporta prendere decisioni dolorose.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente
Ecco le parole di Alessia Pascarella: “Buongiorno. Comincio ringraziando tutte le persone che mi sono state di supporto e dei tanti messaggi ricevuti che mi hanno riempito il cuore di gioia. E’ stata un’esperienza molto intensa e significativa un’altalena di emozioni che mi hanno spesso travolto e spiazzato. Adesso devo pensare a me, alla mia serenità, ricomincio dalla persona che sono e che sono stata, nonostante i 4 anni trascorsi con una persona che è stata e che sarà sempre importante nella la mia vita. Mi auguro di ritrovare al più presto la serenità che merito. Vi abbraccio, Alessia”– ha scritto l’ex di Lino. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp