Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi lo rivela solo adesso: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini
GIUSEPPE GARIBALDI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF: COS’HA SVELATO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando come si è sentito durante l’esperienza vissuta come selezionatore dei futuri inquilini del loft di Cinecittà. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del loft di Cinecittà, tramite i suoi canali social ufficiali.
Le parole dell’ex volto del loft di Cinecittà
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi: “Giornate piene di viaggi, emozioni, condivisioni di momenti, istanti, battute e soprattutto tante risate insieme a persone semplici. Ognuno con il desiderio di varcare la porta rossa. Vestirmi da inviato è stata una grande sorpresa inaspettata. Lo rifarei per altre 1000 volte. Grazie GF e grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato pochi minuti per essere intervistati. Non perdete mai la speranza. Solo cose belle”.
Che cosa ne pensate? Siete felici di come Garibaldi ha gestito l’importante ruolo che la produzione del reality targato Mediaset gli ha affidato? Avrà saputo scovare concorrenti interessanti per la prossima edizione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp