Temptation Island: Raul Dumitras svela retroscena inediti sull’esperienza nel reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
RAUL DUMITRAS, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Raul Dumitras, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni subito dopo la fine della sua esperienza nel programma targato Mediaset, culminata con la rottura ufficiale e definitiva con Martina De Ioannon. Sentite cos’ha affermato nel dettaglio l’ex concorrente che ha conquistato tantissimi consensi per la sua personalità, emozionando parecchi telespettatori italiani.
Le parole dell’ex concorrente
Ecco le dichiarazioni di Raul: “Oh, pazzi folli furiosi! Ciao a tutti, volevo dirvi che questo qui è il mio profilo, ne ho visti centinaia che non ero io, ma ci può stare. Il profilo mio era abbastanza triste, con zero contenuti. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi veramente inaspettati che ho ricevuto. Me ne sono arrivati davvero tanti e penso che sia veramente da apprezzare il fatto che una persona che non ti conosce, spenda anche pochissimo tempo della sua giornata per scrivere delle cose così. Mi sono arrivati dei messaggi veramente bellissimi e lo sto apprezzando tantissimo. Sto cercando di leggervi tutti, sia qui che su Instagram e se riesco a rispondere, lo faccio più possibile. Veramente mi sono arrivati messaggi stupendi e li sto apprezzando tantissimo. Vi volevo ringraziare di cuore veramente, grazie a tutti”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp