Alessia Pascarella, la richiesta riguardante Lino Giuliano

Alessia Pascarella dice addio a Lino

Temptation Island: Alessia Pascarella fa una richiesta relativa a Lino Giuliano. Le parole dell’ex concorrente del reality di Bisciglia

ALESSIA PASCARELLA, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND SU LINO GIULIANO- Nel corso della serata di sabato 27 luglio 2024, alcuni concorrenti di Temptation Island, tra cui Cristian Lanfranchi, Lino Giuliano, Alex Petri e Raul Dumitras, si sono incontrati ai Giardini dell’Eden a Roma, un noto locale della capitale italiana. Alla reunion erano presenti anche alcune tentatrice, tra cui Maika Randazzo. In una story, Lino e Maika fingevano di andare in moto: prontissima è arrivata la reazione di Alessia Pascarella. Sentite cos’ha detto la vecchia fiamma dell’ex concorrente del reality targato Mediaset.

Le parole dell’ex concorrente

Alessia Pascarella ha replicato dicendo: “Vi chiedo la gentilezza di non mandarmi niente che riguardi Lino… Non mi interessa con chi sta e dove sta… È una persona che non mi appartiene più è libero di fare ciò che vuole basta solo che non nomina il mio nome… Siamo molto diversi io non sto insieme a persone di cui sparlo lui si. So che lo fate in buona fede ma è inutile che mi mandate le foto perché basta che apro tik tok… Credetemi che non mi fa ne caldo e ne freddo…se me ne fregava ALESSIA SI ERA MESSA NEL TRENO… A me fin quando mi fanno stare tranquilla stanno tranquilli loro… perché il sottoscritto sa quello che ho nelle chat… Solo con la tentatrice puo stare so comm a bust ro latt hanno la scadenza… Si sente con un’altra peró chiama me (Era una banalità) E dopo 2 giorni sta nel letto con lei…”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp