Angelica Baraldi, giorno complicato per l’ex gieffina

Grande Fratello Angelica Baraldi

Grande Fratello, Angelica Baraldi costretta ad affrontare una giornata complicata: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5

ANGELICA BARALDI, GIORNATA COMPLESSA PER L’EX INQUILINA DEL LOFT DI CINECITTA’: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Angelica Baraldi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di ciò che è accaduto nel suo weekend a dir poco tribolato. Sentite cos’ha svelato ai suoi followers l’ex amata inquilina del loft di Cinecittà, alle prese con una difficoltà dietro l’altra, che però affronta sempre con animo positivo, senza perdere mai il sorriso.

Le parole dell’ex inquilina del loft di Cinecittà

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Angelica: “Buongiorno. Ieri sera sono andata a letto alle 3.30 perché ho avuto la cena di compleanno a casa con le mie migliori amiche, poi ho dovuto pulire tutto e sistemare, non vi dico ci ho messo una vita. Fortuna che mi ha aiutata la mia BFF (best friend forever, migliore amica per sempre n.d.r.), che non mi abbandona mai. Stamattina sveglia alle 7.00, dormito 3 ore, per andare a prendere il treno! Sono appena salita sul treno per Bologna, poi faccio cambio e prendo il treno per Roma. Tutti i treni sono super in ritardo, che odio.. rischio di perdere la coincidenza a Bologna. Vi penso e non vedo l’ora di condividervi la serata di ieri sera. Vi bacio”.

Insomma, un ostacolo dietro l’altro per la Baraldi, che, però, come leggete dalle sue parole, non molla e prova a pensare positivo. Che cosa ne pensate? Vi siete mai ritrovati in situazioni simili? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp