Eleonora Giorgi: l’annuncio della madre di Paolo Ciavarro sulla sua malattia. Cos’ha dichiarato nel dettaglio su ciò che sta vivendo
LA MADRE DI PAOLO CIAVARRO LO RIVELA SOLO ORA: LE DICHIARAZIONI DI ELEONORA GIORGI- Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito al suo stato di salute. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il celebre personaggio televisivo.
Le parole della mamma dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni di Eleonora Giorgi: “Ho chiesto di non avere nessuna pietà e mi hanno risposto che non hanno la sfera di cristallo: potrei vivere sei mesi dopo l’operazione o magari cinque anni o addirittura di più. L’intervento che ho fatto alla fine di marzo è andato bene, anche se il cancro non è sconfitto. Però era nella coda del pancreas, fosse stato alla testa sarebbe stato più grave, perché avrebbe intaccato organi come i reni e il fegato. Sto continuando a fare la chemioterapia e a fine agosto farò la visita di controllo. Mi ha fatto molto pensare ai cicli della vita. Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata. Invece tutto sommato sono una vecchia che ha avuto una vita piena di avventure: posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore”. Nonostante la paura, Eleonora dimostra che con l’affetto dei propri cari tuto può diventare più leggero.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp