Nella puntata de La Promessa del 29 luglio, la festa in maschera prende forma e a sorpresa accade l’inprevedibile: le anticipazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 LUGLIO: CURRO SCOPRE CHE ALONSO E’ SUO PADRE- Incredibile colpo di scena a la Promessa che regale incredibili colpi di scena, tra la verità che colpisce Curro, alla festa in maschera che avvicinerà Manuel a Jana a ocra una volta
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Curro trova la lettera della madre e scopre tutta la verità sul suo passato. Maria e Salvador si confrontano su Lope. E’ tutto pronto per la festa in maschera organizzata da Cruz, anche se con i soldi dell’incasso della marmellata.
Puntata 29 luglio
Cosa vedremo oggi:
- La festa in maschera inizia a prendere forma, i cuochi sono intenti nei preparativi e mentre Lope si dispiace per non poter partecipare Mauro si ritrova ad affrontare una dura prova con la gestione dell’evento da solo. Tuttavia non sarà tutto semplice infatti diovrà trovare presto una soluzione.
- Simona fa leggere la lettera ricevuta dal figlio suo amico Lope e rivela di essere molto preoccupata.
- Catalina si ritrova innamorata di Pelayo e la sua complicità inizia a prendere una giusta piega, tanto da prenderlo in considerazione per una vita insieme.
- Maria riesce a convincere Jana a partecipare alla festa in maschera di nascosto, ma qualcosa di inaspettato sta per accadere.
- Manuel e Abel decidono di scambiarsi i vestiti e questo porterà un po’ di confusione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp