Gossip: Tony Effe svela la verità sulle sue presunte relazioni d’amore con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Le parole del cantante
TONY EFFE SVELA LA VERITA’ SU CHIARA FERRAGNI E GIULIA DE LELLIS- Tony Effe, noto cantante, è intervenuto, parlando di Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, e Giulia De Lellis, giovane modella, influencer ed ex vippona a cui è stato più volte accostato durante questa estate rovente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane artista, a proposito delle due donne, con cui avrebbe avuto dei flirt, prontamente smentiti da lui.
Le parole del cantante
In particolare, Tony Effe ha spiegato che la sua relazione con Chiara Ferragni è sempre stata solo di amicizia e rispetto reciproco. Ha sottolineato come le voci di un flirt siano completamente infondate e frutto di malintesi o di gossip senza fondamenta. La stessa Chiara, attualmente concentrata sulla sua carriera e sui suoi figli, non ha mai dato adito a tali insinuazioni, mantenendo un profilo pubblico trasparente e professionale.
Ecco le parole di Tony: “Scrivono la qualunque, Chiara Ferragni? Solo un’amica. De Lellis? Un’amica anche lei. No, Al momento no, non sono innamorato. Lo sono stato. Arriverà, sto bene da solo, mi concentro sul lavoro“. Per quanto riguarda Giulia De Lellis, Tony Effe ha chiarito che i due si conoscono da tempo e che la loro è una semplice amicizia. Anche in questo caso, ha rimarcato come le notizie di un presunto coinvolgimento romantico siano state esagerate dai media. Tony ha espresso il desiderio di concentrarsi sulla sua musica e sulla sua carriera, lasciando da parte le chiacchiere inutili. Con queste dichiarazioni, Tony Effe ha voluto mettere un punto definitivo alle voci, invitando i fan e i media a rispettare la sua privacy e quella delle persone coinvolte. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp