Jenny Guardiano svela: “Tony sta…”

Jenny Guardiano Tony

Temptation Island: Jenny Guardiano svela come sta andando con Tony Renda dopo la fine del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

JENNY GUARDIANO SVELA TUTTO SU TONY RENDA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Nel corso delle ultime ore, Jenny Guardiano ha risposto a diverse domande dei follower, spiegando come Tony Renda stia mantenendo le promesse fatte all’interno del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma targato Mediaset, in merito al suo fidanzato siciliano d’origine.

Le parole della Guardiano

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jenny: “Ultimamente stiamo ritrovando la nostra serenità, Tony sta mantenendo le sue promesse che erano motivo principale delle nostre discussioni. Sto andando alle serate, ci stiamo organizzando cose carine insieme. Lo vedo realmente intenzionato nel recuperare il rapporto con me e non vedo perché non dare l’opportunità ad una persona con cui stai da 5 anni, che ami da 5 anni, per cui ci ho provato da 5 anni, adesso gli nego la possibilità? Io ho voluto per tantissimo tempo avere un bel rapporto con lui, un equilibrio con lui e ora glielo nego? Ragazzi, i commenti negativi ci stanno però dobbiamo ricordare che oltre il programma ci sta la vita. Non avrebbe avuto senso dirgli di no e poi tornare a cercarlo perché mi mancava. Io me la voglio vivere quindi mi becco le critiche, se non andrà bene… andrà bene”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Temptation Island, che vi aspetta con una nuova edizione in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp