Maika Randazzo, le rivelazioni su Lino Giuliano

Maika Randazzo Lino Giuliano

Temptation Island, Maika Randazzo torna a parlare di Lino Giuliano e della sua ex fidanzata, Alessia Pascarella: le parole della tentatrice

MAIKA RANDAZZO: LE RIVELAZIONI SU LINO GIULIANO E ALESSIA PASCARELLA- Maika Randazzo, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha dichiarato: “Nella mia vita non ho mai avuto il bisogno di fare qualcosa per soldi. Ho una bella famiglia, una bella casa, un lavoro che mi appaga e degli amici fantastici. Tra me e Lino ora c’è un bel rapporto. Ci siamo legati molto e ci stiamo vivendo questa conoscenza in maniera serena”.

Le parole della tentatrice

Ecco le parole di Maika: “Alessia non mi piace. Ma nonostante stia continuando a mandare frecciatine e ad insultare, non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da comprendere che da donna ferita è normale una reazione simile. Detto ciò, spero finisca presto questo teatrino e ognuno viva felicemente la propria vita”.

Su Lino ha invece detto: “Il suo comportamento all’interno del programma è stato molto criticato e da fidanzata vi dico che probabilmente anche a me non avrebbe fatto piacere. Il fatto è che nessuno è andato oltre a questo. Nessuno ha pensato che se ha fatto quello che ha fatto è perché stava vivendo una relazione che non gli dava più determinate cose. Si è messo in gioco e ha vissuto a pieno l’esperienza riscoprendo alcune consapevolezze perché, pentimento o meno, lì dentro ha capito cos’era che gli mancava per stare bene. Tra noi c’è stata sintonia dal primo momento, ho conosciuto e vissuto dei lati di lui che non credevo potessero esserci”.

E ancora: “Quindi quello che posso dirvi di Lino è che è una bellissima persona, con i suoi difetti e con il suo carattere ma comunque sempre un bravissimo ragazzo. Ah volevo precisare.. All’interno del programma abbiamo avuto una discussione dove io mi sono arrabbiata molto perché credevo stesse dicendo sul serio, ma avete capito che quelle cose le diceva solo per avere una reazione da parte mia? Quindi smettiamola di dire che mi ha offesa perché questa cosa poi è stata ben chiarita tra di noi”.

Su Alessia ha invece risposto: “Hanno avuto una relazione di quattro anni, ci sta che lui abbia potuto avere un momento di debolezza. Prima di quel falò io e Lino parlammo molto e ci confrontammo su questa cosa. Ero d’accordo sul fatto che dovesse fare ciò che si sentiva”. Insomma, queste le dichiarazioni della Randazzo: che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp