Temptation Island, Gaia Vimercati rivela quando rivedrà le concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
GAIA VIMERCATI RIVELA QUANDO RIVEDRA’ LE CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND 2024: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Gaia Vimercati, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rispondendo alle domande dei follower e rivelando quando rivedrà le compagne d’avventura che ha avuto nel viaggio nei sentimenti.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco le parole di Gaia: “Saremo tutte da me sotto il sole di Riccione. Sarà una settimana intensa a fine agosto”.
Inoltre, ha svelato: “Sono milanese, finito il liceo ho deciso di trasferirmi in Romagna sia per motivi di lavoro sia personali. Ho origini siciliane (Giardini Naxos e Taormina). Mi mancano tre esami per laurearmi in S. Giuridiche. I cagnoloni sono miei quindi quando io e Luca siamo andati a vivere insieme siamo diventati un unico nucleo familiare. Mia nonna è molto rispettosa, non chiede e non si è mai inserita in nessuna discussione, le uniche sue affermazioni sono sempre state “bisogna volersi bene”. I miei capelli sono spaghetti, riconosco di essere molto fortunata, ho provato alcuni trattamenti per mantenerli morbidi e lucenti d’estate dato che lavoro in un lido. Non uso prodotti particolari se non lo shampoo e balsamo dei super fidati parrucchieri”.
E ancora: “Il tema pelle bella per me è super delicato. Ho sofferto di acne per tutta l’adolescenza, faticavo a uscire di casa e rapportarmi con le persone. Mi vergognavo di me stessa, era anche il periodo di apparecchio ai denti e occhiali quindi vi lascio immaginare la mia insicurezza a che livelli potesse essere. Uscivo di casa e mi sentivo continuamente derisa. Una cara amica di famiglia mi ha salvata con trattamenti naturali, lunghi e per nulla invasivi. Ci sono voluti anni ma sono rinata. Motivo per il quale quando mi chiedete di queste skincare io non so cosa rispondere. Io non mi faccio toccare il viso da nessun altro se non lei e uso una sola crema con estratti di bava di lumaca”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp