Scopri le ultime anticipazioni su La Promessa: amore, vendetta, e colpi di scena. Non perderti i momenti intensi tra Jana, Manuel e gli altri
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Jana e Manuel fuggono in una spiaggia desolata per godersi alcuni momenti insieme e tra loro si rafforza il loro amore. Cruz è furiosa e nonostante cerchi di nasconderlo alla moglie, questa si rende conto che il suo aereo è scomparso. Il legame tra Catalina e Pelayo sembra essere sempre più forte. Mauro si rende conto che Romulo è molto malato.
Puntata 1 agosto
Cosa vedremo:
- Mentre Jana e Manuel continuano a godersi il loro amore e a giurarsi amore eterno, Jimena ha una crisi isterica, tanto che deve intervenire la madre a cercare di consolarla. Non solo, le due donne tramano vendetta verso l’uomo, che l’ha umiliata e si parla della ragazza misteriosa con cui Manuel si è intrattenuto durante tutta la festa.
- Dopo l’arrivo della lettera del figlio di Simona, la cuoca porta con sé un grande fardello e Lope e Candela invitano la donna a svelare le bugie dette.
- Petra continua ad attaccare Teresa, ma feliciano non intende continuare a tollerare simili insinuazioni sulla ragazza e decide che è ora di ribellarsi. Tuttavia non comprende come mai la sorella sa così crudele verso il personale. La donna ricorda al ragazzo che lei si trova lì per lavorare e per avere il consenso della marchesa.
- Alonso e Cruz tornano a parlare dei soldi rubati alla figlia per la festa, dopo che il marchese si trova a parlare con Catalina della questione. L’uomo accusa la moglie di un comportamento molto scorretto.
- Ramona comunica a Curro che è giunto il momento per lasciare quel posto, visto che la tua missione di allontanare Jana dalla voglia di vendetta è ormai giunta a termine. Il giovane la invita a ripensarci e di attendere Jana.
- Manuel e Jana discutono, il ragazzo la rimprovera di dover sempre rincorrere il suo amore. E se inizialmente in lacrime prendono strade diverse, finiscono per ritrovarsi, innamorati più di prima.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp