Temptation Island 2024: Siria Pingo dice la sua su Maika Randazzo, Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Le dichiarazioni dell’ex concorrente
SIRIA PINGO DICE LA SUA SU ALESSIA PASCARELLA, LINO GIULIANO E MAIKA RANDAZZO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Siria Pingo, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, ha dichiarato: “È stata una sensazione inspiegabile! È stata la prima volta in 7 anni che l’ho visto piangere. Proprio come voi. Mi sono commossa veramente tantissimo“.
Le parole dell’ex concorrente del reality di Canale5
Ecco le dichiarazioni di Siria: “La cosa che mi dispiace è che alcune persone abbiano pensato che dopo 7 anni non si possa avere una crisi di coppia, ma bensì mi hanno accusata che la crisi della nostra coppia derivasse solamente dalla mia perdita di peso. Penso sia del tutto lecito entrare in una piccola crisi dopo qualche anno di relazione, succede a tante coppie anche sposate e con figli. Non mi sembra giusto essere accusata di questo“.
E sul fatto che Matteo non sia stato preso da alcuna tentatrice, ha detto: “Non è che si viene “presi”. Tante volte magari, proprio come succede a casa, ti trovi meglio a parlare con una singola persona o magari si preferisce in gruppo. Neanche io sono stata “presa” da un tentatore. Parlare, sfogarsi o discutere di avvenimenti passati con i tentatori non vuol dire tradire o mancare di rispetto al partner. Matteo proprio come me ha parlato tantissimo di noi. Come coppia e come persone singole“.
Infine, in merito al triangolo Lino-Alessia-Maika, ha asserito: “Alessia è una donna che merita tantissimo rispetto e amore. Dentro il villaggio ha sofferto veramente tantissimo e tutte noi ragazze avevamo timore potesse perdonare Lino. Ma per fortuna sua ha portato rispetto a se stessa e alla sua dignità. Di Maika non penso niente. È una tentatrice e ha fatto bene il suo “lavoro”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp