Anita Olivieri a muso duro contro gli esperti di gossip!

Anita Olivieri

Grande Fratello, Anita Olivieri replica duramente agli esperti di gossip: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini

GF: ANITA OLIVIERI REPLICA A MUSO DURO AGLI ESPERTI DI GOSSIP- Anita Olivieri, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, è intervenuta sui social, dichiarando: “Sono stufa di passare per l’approfittatrice sociale, quando tutti sanno che non mi faccio pagare neanche i caffè, né da un uomo né da nessuno. E questo, visto che avete le vostre fonti (quando ve pare) chiedetelo a chi è stato con me. Se avessi voluto sarei potuta stare con un calciatore o un cantante, essere sposata con un ‘riccone’ come lo chiamate voi, perché la lista è lunga. Quando lavorerete da quando avete 13 anni, andrete a vivere da sole a 24 e studierete tanto da fare tutto insieme e chiudere con un master a 25, mantenendovi praticamente tutto, da quando ne avete ricordo, allora potrete giudicarmi perché sarete migliori di me in qualcosa e io accetterò e imparerò da voi. Fino ad allora, non ammetterò nessun tipo di critica da chi non sa nulla della mia vita e del mio passato. Pensate di conoscermi ma avete visto cose da un filtro, scelte da terze persone“.

Lo sfogo dell’ex inquilina

E ancora: “Non avete il diritto su NIENTE della mia vita, che questo sia chiaro ora e per sempre. Smettete di seguirmi in massa, non mi interessa. lo non campo di follower, perché grazie a dio ho basato la mia vita su altro e continuo a farlo. Tra un mese dovrò tornare in azienda? Sarò felice di farlo, sicuramente il Qi sarà più alto rispetto a quello che sto riscontrando su questo social malato. Vi fate prendere in giro dal 90% delle persone che seguite, che architettano tutto al fine di fregarvi e campare davvero sulle vostre visualizzazioni e pensate di essere furbi quando siete solo un mezzo. La verità è che non arrivate all’uva decantando che è marcia, perché invece di farvi il culo che mi sono fatta io, state sul divano a guardare me, così insultate perché siete infelici delle vostre vite, invidiate perché non siete realizzati e non sapete come cambiare la vostra situazione”.

La concezione della vita secondo l’ex gieffina

Inoltre ha proseguito dicendo: “Non è una gara la vita lo capite. Non importa chi sta meglio o peggio, importa quello che uno sa di aver fatto per essere la persona a che è e per raggiungere la vita che ha. Ho dei difetti, si. Voi siete perfetti invece. Questa è l’unica vita che avete e al posto di fare qualcosa la BUTTATE e non vi fate neanche scrupoli o pena ad aprire bocca e sparare a zero su quella degli altri. Ho passato mesi difficilissimi, dove non mi meritavo nulla di tutto quello che mi è stato detto, dove ho avuto ripercussioni fisiche e psicologiche gravi. Dove ho sofferto e sono stata sfruttata. Sono una persona anche io, ricordatevelo ogni tanto”.

L’attacco agli esperti di gossip

Infine, ha asserito: “Mi rivolgo a chi lucra su persone come noi, ai gossippari, ai finti giornalisti, siete analfabeti, cosa parlate, che piangete perché non vi è mai stata data la possibilità di fare quello che hanno fatto le persone di cui parlate. Siete la feccia della società, gli ultimi degli ultimi e alimentate il peggio che c’è al mondo, se pensate che questo un giorno non vi torni, vi sbagliate cari. Per il resto io sono felice, conta solo questo per me e per chi mi sta intorno. Il karma farà il suo corso. Ora pubblicate pure questo”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp