Temptation Island, Vittoria Bricarello rivela tutto su Simone Dell’Agnello: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque
VITTORIA BRICARELLO, LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND SU SIMONE DELL’AGNELLO- Vittoria Bricarello, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Mi è servito a uscire da una situazione di stallo e in cui stavo marcendo dentro, dalla quale non riuscivo ad allontanarmi perché sono una persona molto testarda e non riuscivo ad accettare di rinunciare ad una cosa che avevo costruito con tanto impegno e per cui avevo dato tutto. Ma la realtà era che era da tanto tempo che non mi rendeva più felice… aprire gli occhi non è facile. Il programma è riuscito in questo, ha la capacità di sbatterti in faccia la realtà cruda così come è”.
Le parole dell’ex di Alex Petri
E ancora: “Come va con Simone? Bene. Ci stiamo frequentando io sto molto bene con lui, ci divertiamo tanto e abbiamo tante cose in comune“. Sulla sua vecchia fiamma ha invece detto: “Se io e Alex c’eravamo già lasciati prima di Temptation Island? No, dopo le segnalazioni uscite penso che lui probabilmente dicesse di essere single per fare i propri comodi con altre ragazze, alle mie spalle, ma noi stavamo insieme a tutti gli effetti, io vivevo a casa sua e tornavo a casa mia solo un giorno a settimana….”.
Ha poi svelato di aver risentito Alex, dicendo: “Mi ha chiamata lui una volta appena tornati a casa per parlare (ma abbiamo solamente ribadito il pensiero del falò) e il resto sono stati solo messaggi molto freddi al solo scopo di questioni organizzative”. Rispondendo a una domanda su Simone, ha invece detto: “Semplicemente stiamo facendo le cose con i giusti tempi nel rispetto di tutti. Per il momento ci stiamo vivendo tanto nel privato, non abbiamo bisogno di ostentare“.
Le foto con Alex
Vittoria Bricarello ha poi spiegato: “Io ora le ho cancellate tutte per ovvi motivi. Lui non le ha mai messe. Questo è stato uno dei motivi principali per cui ho chiamato il programma, perché lui mi teneva “nascosta” pubblicamente, e questa cosa mi puzzava…infatti. Se siamo rimasti in buoni rapporti? No, un rapporto di indifferenza”.
E sul suo percorso, visto da alcuni ‘spinto’ ha svelato: “Mi sono vissuta le cose esattamente come le avrei vissute al di fuori con una persona che mi piace e il cuore già libero in quel momento..”.
Infine, ha asserito: “Forse voi non vi rendete conto che tra un taglio e l’altro c’è una vita nel villaggio e voi avete visto solo una piccolissima parte“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp