Temptation Island: Lino Giuliano dice la sua sulle frasi di Josh Rossetti e difende Maika Randazzo! Le parole dell’ex concorrente
LINO GIULIANO RISPONDE A JOSH ROSSETTI E DIFENDE MAIKA RANDAZZO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rispondendo a Josh Rossetti, che aveva definito il format di Mediaset ‘un programma per cornuti e pu****e”. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex volto della scorsa edizione da record, napoletano d’origine, difendendo a spada tratta, Maika Randazzo.
Le parole dell’ex concorrente
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Cosa penso di Josh Rossetti che ha chiamato pu****e le tentatrici? Sì, ho visto anche io il video. Penso che fa veramente pena e non si deve permettere di offendere le tentatrici o qualunque donna, le donne pu****e come le definisce lui sono quelle che nella vita ci fanno stare bene in generale, la donna è vita e ognuno di noi non deve permettersi di offenderle soprattutto con queste parole, ogni donna fa ciò che vuole della sua vita e a prescindere ci sono anche donne deboli e ci soffrono e magari nella vita non sanno come uscirsene perché non si sentono amate, tra l’altro lui è il fratello di Greta, si sta buttando m***a addosso in famiglia. Unica parola, vergognati fratè e non ti permettere mai più perché le tentatrici hanno fatto un semplice programma dove tu in primis hai seguito. E lo stesso vale per i cornuti che ha chiamato cornuti ai miei amici, che magari ci soffrono anche”.
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp