Temptation Island: Lino Giuliano svela la verità sul figlio di Alessia Pascarella. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Bisciglia
LINO GIULIANO, ECCO LE SUE PAROLE SUL FIGLIO DI ALESSIA PASCARELLA CHE NON HA MAI CONOSCIUTO- Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al figlio di Alessia Pascarella che non ha mai conosciuto. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex concorrente del programma targato Mediaset, napoletano d’origine.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island 2024
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lino: “Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24 non l’ho mai conosciuto per mia scelta, perché se non eravamo sicuri noi non volevo che il bambino si potesse trovare in delle situazioni strane e quindi affezionarsi a me e poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo, lei lo sa”.
Inoltre, Giuliano ha asserito: “Se tornerei con Alessia? No, perché c’è troppo rancore e un pizzico di odio da parte di entrambi per tutti gli anni che abbiamo passato “periodi infernali. Mi dispiace, ma pentito no perché se ero pentito cercavo di farci pace, non la penso più raga ora”.
Infine, ha dichiarato: “Se la reputo bella? È una bella ragazza anche se dall’inizio lei lo sa non è mai stata il mio prototipo, ma sono andato oltre perché ci siamo legati sentimentalmente”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5 a settembre 2024: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp