Uomini e Donne, le rivelazioni di Maria De Filippi su Mario Cusitore e Ida Platano: le dichiarazioni della presentatrice del dayting show
MARIA DE FILIPPI: LE RIVELAZIONI SU MARIO CUSITORE E IDA PLATANO- Intervenuta nel programma del professor Rudy Zerbi a Radio Deejay, Maria De Filippi, conduttrice di Amici e Uomini e Donne, ha dichiarato: “Sono partita da Pavia a calci nel sedere perché mia mamma voleva che lavorassi. Il sabato sera mi ci hanno messo, il titolo regina è il vostro, poi dipende sempre chi c’è dall’altra parte perché è un attimo che si cade dal trono. Capita a tutti coloro che lavorano in televisione, quando si va giù, si va giù”.
Il retroscena sui protagonisti di Uomini e Donne
Maria ha inoltre svelato, a proposito di Mario Cusitore e Ida Platano, che il cavaliere napoletano d’origine ha tentato più volte di riconquistarla. Ecco le sue parole: “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa”. Insomma, diversi sono stati i tentativi da parte di Cusitore, ma fin qui, l’ex tronista del dayting show di Canale5 ideato e condotto dalla De Filippi, si è mostrata irremovibile. Che cosa ne pensate? Riuscirà Mario a riconquistarla? In attesa di scoprire le novità sulla prossima edizione, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp