Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si dicono addio definitivamente? Cosa emerge sugli ex concorrenti del reality di Signorini
MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO: STORIA D’AMORE AL CAPOLINEA? IL PADRE DELLA VINCITRICE DEL GF 17 NON GRADISCE PIU’ L’EX GIEFFINO, ECCO COSA EMERGE SUGLI EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra essere giunta al capolinea, stando alle recenti dichiarazioni del padre di Perla. Mirko e Perla, entrambi ex concorrenti del celebre reality show “Grande Fratello”, hanno fatto sognare molti fan durante e dopo la trasmissione. Tuttavia, la favola sembra essersi infranta, e le tensioni familiari sono emerse chiaramente. Il padre di Perla, infatti, avrebbe espresso apertamente il suo disappunto nei confronti di Mirko, aggiungendo un nuovo capitolo a questa intricata vicenda. Brunetti, invece, non tollererebbe le compagnie che Perla frequenta a Milano.
I dettagli
Secondo alcune indiscrezioni, il padre di Perla non ha mai visto di buon occhio la relazione della figlia con l’ex gieffino. Le sue preoccupazioni riguardano principalmente il comportamento e le intenzioni di Mirko, che a suo dire non sarebbero state all’altezza delle aspettative. Questo disappunto paterno ha sicuramente influito sulla stabilità della coppia, già messa a dura prova dai riflettori mediatici e dalle pressioni esterne.
La verità dietro la crisi, sempre più evidente tra i Perletti, non è stata ancora resa nota dai diretti protagonisti. I due ex volti del GF 17 per il momento non si sono sbilanciati pubblicamente e ufficialmente. In attesa di una loro smentita e di una conferma con un comunicato ufficiale, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp