Temptation Island Simone Dell’Agnello fa delle importanti rivelazioni su Vittoria Bricarello: com’è nato il loro legame nel reality di Canale5
SIMONE DELL’AGNELLO, LE RIVELAZIONI SU VITTORIA BRICARELLO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND 2024- Simone Dell’Agnello, tentatore della scorsa edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Mi ha iscritto mia sorella ai casting. Non stavo più giocando a calcio, ero single, ho detto “vabbè vado, figurati se mi prendono…”. Scopriamo insieme, inoltre, come si è creato il legame tra lui e Vittoria Bricarello, ex fidanzata di Alex Petri.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Simone ha inoltre aggiunto: “In realtà i primi giorni sono stato molto nel mio, ho parlato di più con Siria perché viveva anche lei in Toscana. Solo che “mentalmente” eravamo molto lontani, sarà anche per l’età. Poi un giorno mi sono ritrovato in spiaggia con Vitto, abbiamo parlato di cani, ho pianto. E non so, è scattato qualcosa e ci siamo iniziati a guardare con occhi diversi. Il momento più bello con Vittoria nel villaggio? Non l’hanno fatto vedere (ride). Dopo il programma sì ci siamo visti. Lei è venuta da me, e io sono andato da lei. Ci stiamo frequentando ma con i tempi e i modi giusti, nel rispetto nostro e di altre persone. Vittoria nel villaggio l’ho vista soffrire tanto, adesso mi piace vederla sorridere. Lei è molto gentile e generosa, si merita tanto“.
Infine, Dell’Agnello ha dichiarato: “La mia ex? Abbiamo avuto una relazione di 8 anni e per me rimarrà sempre una parte importante della mia vita. Stando nel villaggio e ascoltando le storie degli altri, mi sono reso conto di quanto l’avessi fatta stare male e una volta uscito dal villaggio le ho scritto per farglielo sapere“. In molti ora credono che lui possa ritornare con la sua vecchia fiamma e concludere, di conseguenza, la breve frequentazione con Bricarello. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp