Temptation Island 2024: Alessia Pascarella torna a scagliarsi contro Lino Giuliano! Le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Bisciglia
ALESSIA PASCARELLA, LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND CONTRO LINO GIULIANO: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Alessia Pascarella, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Mi fa piacere che è diventato così sensibile, mi ha visto piangere un sacco eppure con me non è stato così sensibile”. Sentite come ha replicato Lino Giuliano a tali affermazioni da parte della sua vecchia fiamma.
Le parole dell’ex volto del reality targato Mediaset
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Sono stanco che ancora tutt’ora continua a parlar male di me e a farmi passare per una persona insensibile. L’unica cosa che sta facendo sono solo dirette h24 a parlare di me e continua a sm**armi, sono esausto, io non sto parlando più. Di te non mi sto permettendo mai di denigrarti e cose varie (che sai bene che lo potrei fare per altre cose nostre) Chiedo una gentilezza che l’ho già detto 15mila volte di non parlare più di me, io mi sto facendo una vita e spero che riesci a fartela anche tu. Ti voglio bene sempre io”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp