Grande Fratello, Alessio Falsone terzo incomodo tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Cosa emerge sull’ex concorrente del reality di Signorini
ALESSIO FALSONE RESPONSABILE DELLA PRESUNTA ROTTURA TRA MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO? PARLA L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Nel corso delle ultime ore, Alessio Falsone, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stato accusato di esser la causa della crisi tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti e di essersi visto in gran segreto con la vincitrice della scorsa edizione del programma targato Mediaset. Ovviamente, l’allenatore di calcio e vecchia fiamma di Anita Olivieri, napoletano d’origine, ha smentito tali segnalazioni: sentite cos’ha detto.
Ales
Le parole dell’imprenditore napoletano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessio Falsone: “Io non ho mai visto Perla dopo il Gf, mai. “Domenica eri a Milano hai visto Perla”. Non è assolutamente vero, domenica ero a Sondrio, lunedì ero a Sondrio, sono sempre a Sondrio. La prima volta che esco da Sondrio è stamattina ed ho sbagliato non ci dovevo neanche uscire. Non so se Mirko e Perla sono in crisi, non so le relazioni degli altri non sono nemmeno ca**i miei, non so se sono in crisi, se sono in crisi gli auguro di risolvere la loro crisi, ma io non ne so nulla e non c’entro nulla. E’ chiaro? Basta ca**o parliamo di calcio”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp