Alex Petri su Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello

Alex Petri

Temptation Island: Alex Petri svela retroscena su Simone Dell’Agnello e Vittoria Bricarello. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality

ALEX PETRI LA DICE TUTTA SU VITTORIA BRICARELLO E SIMONA DELL’AGNELLO- Alex Petri, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, rispondendo alle domande dei follower, ha dichiarato: “lo penso di Si, Evidentemente se entrambi si sono “scelti” è anche perché in lui vede qualcosa che non trovava più in me. Quindi glielo auguro“.

Le parole dell’ex concorrente

Ecco le dichiarazioni di Alex: “Purtroppo al contrario di ciò che si pensa io NON ho visto il video del bacio prima del falò ma l’ho visto con voi nella puntata in tv! Penso non sarebbe cambiato nulla, però credo anche che ci siano tempi e modi per fare le cose, diciamo che avrebbe potuto aspettare almeno il Confronto. Ho provato delusione e imbarazzo”.

Su Vittoria ha poi dichiarato: “Se mi sarei aspettato il suo comportamento? Onestamente NO. Da come siamo entrati e per le motivazioni per le quali siamo entrati e per le rassicurazioni che mi dava tutti i giorni.. NO.. Sono rimasto stupito”.

E ancora: “Ad oggi non abbiamo rapporti e non ci siamo mai visti dopo il programma. In molti mi hanno accusato di essere finto o menefreghista ma in realtà è il mio carattere.. ognuno reagisce a proprio modo alle cose che vede o alle delusioni. A 36 anni ho delle reazioni diverse di quando potevo averne 20, ragiono molto di più. Non è che se non spacco bottiglie o divani o sedie allora vuol dire che io non ci tenga”.

Inoltre, Alex ha detto: “Siamo stati insieme del tempo e abbiamo Condiviso bei momenti, non condivido alcuni suoi comportamenti e sono rimasto deluso solo appunto per i modi e i tempi.. per il resto come detto le auguro che possa essere felice e realizzata. E che si viva la persona che le piace”.

Infine, Petri ha dichiarato: “Noi coppia-fake? Sono state fatte tantissime parole su questa cosa. Ci siamo sentiti entrambi male perché noi sapevamo cosa stavamo vivendo e chi ci conosce sa cosa abbiamo passato. Dietro i casting ci sono mesi e mesi di chiamate e di informazioni e di professionisti che lavorano. Soprattutto serietà e rispetto da ambo le parti”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp