Temptation Island, Luca Bad rivela ome sta dopo la rottura con Gaia Vimercati: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Bisciglia
LUCA BAD SVELA COME STA DOPO LA ROTTURA CON GAIA VIMERCATI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Luca Bad, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Adesso sto decisamente meglio. Ho passato un periodo molto difficile. Sia fisicamente che mentalmente. E non mi vergogno a dirlo. Mi sono analizzato. È successo tutto così all’improvviso e dalle premesse e dagli obiettivi preposti mi sarei aspettato tutto ma non questo. Ma determinate cose non accadono per caso e ogni esperienza negativa o positiva che sia ti aiuta a capire davvero chi sei e chi vuoi essere. Il tempo poi metterà tutto al proprio posto e rimarginerà tutte le ferite rendendomi un uomo più forte, consapevole e deciso. La vita va avanti”.
Le parole dell’ex volto del reality targato Mediaset
E inoltre, in relazione a Gaia Vimercati, ha asserito: “Ti ringrazio… sull’argomento Gaia mi avete fatto mille domande diverse. Attualmente non siamo in buonissimi rapporti, non riusciamo ad avere una comunicazione sana e di questo un po’ mi dispiace…“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a settembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp