Dayane Mello sorprende su Giulia Salemi!

Dayane Mello Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: Dayane Mello sorprende su Giulia Salemi. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini

DAYANE MELLO FA DIETROFRONT SU GIULIA SALEMI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL GF VIP- Qualche tempo fa, Dayane Mello, ex volto del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, a proposito di Giulia Salemi, aveva dichiarato: “Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. lo dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto per condividerla sui social e se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. Ed è inevitabile che ad un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”.

Le parole dell’ex volto del reality brasiliano d’origine

Recentemente, però, la Mello, ha fatto dietrofront, dicendo: “Sì, ho fatto pace con Giulia. Ha fatto parte di uno dei momenti più importanti della mia vita, non posso dimenticare questa donna”. Insomma, un colpo di scena che in pochi si aspettavano. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e non perdetevi nemmeno una news sul Grande Fratello, che vi aspetta a partire dal 16 settembre 2024 in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp