Temptation Island 2024: Jenny Guardiano torna a parlare dopo la fine del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Le sue parole
JENNY GUARDIANO, LE SUE PAROLE VIRALI- Nel corso delle ultime settimane si è a lungo parlato di Jenny Guardiano, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, la quale aveva dichiarato che il fidanzato, Tony Renda, non la faceva vestire come volesse. In realtà, però, spulciando sul suo profilo Instagram ufficiale, diversi utenti hanno notato delle discrepanze. Infatti, Jenny veste in maniera abbastanza disinibita: sentite come ha risposto quindi la donna!
Le parole dell’ex concorrente
Ecco le dichiarazioni di Jenny: “Specifico che non mi vesto da anziana, non indosso il burka e non ho mai detto di farlo. Semplicemente ho specificato quali vestiti a Tony non piacciono, vale a dire scollature profonde o vestiti attillati. Non ho detto che non mi vesto in modo moderno. Da una foto capite l’intera vista di una persona”. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp