Grande Fratello, Letizia Petris svela tutto: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
LETIZIA PETRIS, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Letizia Petris, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dovuto spesso fare i conti con i pregiudizi e le accuse dei follower. In particolare, un utente le ha chiesto: “Quando eri in casa i gossippari ti descrivevano come un mostro. Invece sei una bella persona”. La fotografa ha quindi risposto: sentite cos’ha detto sul suo profilo Instagram ufficiale!
Le parole dell’ex volto del loft di Cinecittà
Ecco le dichiarazioni della Petris: “I gossippari fanno il loro lavoro. Fanno gossip sugli altri. A volte reali, a volte falsi. Si basano sulle notizie che le persone gli riferiscono anche, a volte non sempre, senza prove concrete. Io so chi sono e molti di voi lo hanno capito, loro giustamente giudicano. Questo è il mondo! Mi ha fatto ribrezzo leggere cose allucinanti che una mamma come la mia, dopo tutto il dolore che ha passato nella vita, ha dovuto leggere da quei profili, a volte ci si dimentica che ci sono mamme, figlie, sorelle e fratelli che vi leggono”.
Inoltre, Letizia ha detto: “Soprattutto cose lontane dalla donna che sono, ed è proprio questo che ha dato forza a mia mamma, che sapeva perfettamente chi fossi. Inoltre tra parentesi uscita dalla casa ho ricevuto proposte lavorative da quest’ultimi, quindi la cattiveria a volte muore nelle loro storie Instagram. Io non ce l’ho con loro anche se hanno provato a spaccarmi in due. Perché il bene genera bene“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp