Alessio Falsone si è operato: le sue condizioni

Alessio Falsone Anita Olivieri

Grande Fratello, Alessio Falsone si è operato: le condizioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

ALESSIO FALSONE, OPERAZIONE RIUSCITA: LE PRIME PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF DOPO L’INTERVENTO- Alessio Falsone, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo aver svolto l’intervento chirurgico di cui aveva già parlato in precedenza. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato l’ex volto del programma targato Mediaset e vecchia fiamma di Anita Olivieri.

Le prime parole dell’allenatore di calcio napoletano dopo l’intervento chirurgico

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Falsone: “Ciao ragazzi, operazione riuscita perfettamente, ora qualche giorno di riposo e torneremo più freschi di prima. Grazie a tutti per le belle parole, vi abbraccio. Ci aggiorniamo presto”.

Insomma, tutto ok per Alessio, il quale ora osserverà un breve periodo di riposo, per poi tornare alla sua passione, che è il calcio e a tutti i suoi progetti. Falsone, più volte intervenuto per ribadire di esser rimasto in buoni rapporti con l’ex gieffina, Anita Olivieri, è dunque già sulla via del recupero. I suoi follower non vedono l’ora di vederlo di nuovo in azione sui campi d’allenamento.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp