Drusilla Gucci risponde agli haters

Drusilla Gucci

Dopo il video con Francesco Chiofalo, Drusilla Gucci risponde alle critiche degli haters: le dichiarazioni dell’ex volto del reality Mediaset

DRUSILLA GUCCI REPLICA AGLI HATERS: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW”- Nel corso delle ultime ore, dopo essersi mostrata online con Francesco Chiofalo, suo ex fidanzato, Drusilla Gucci è stata subissata di critiche. La modella è quindi intervenuta dicendo: “lo non capisco che problemi psichiatrici abbiano certe persone ad insultare perché sono rimasta in buoni rapporti con Francesco, anche se ci siamo lasciati. Non ho capito, dovevamo andare ad alimentare le pagine di cronaca nera? Era meglio se ci si accoltellava? È sbagliato promuovere un messaggio di pace, invece che di violenza? Ma come state messi? Siete così piccini intellettualmente parlando che non riuscite a contemplare la possibilità di non vivere nell’odio, ma di aver rispetto per gli altri. Siete così disabituati a ciò che di buono può esserci al mondo che dovete per forza vedere finzione in due ragazzi che decidono di finire un rapporto in modo amichevole. Provo una gran pena per voi“.

Le dichiarazioni dell’ex volto del reality targato Mediaset

Infine, ha asserito: “Che ormai la rabbia e la frustrazione siano alla base della nostra società è evidente dai commenti che fate, commenti che più che altro descrivono la vostra persona. Perché io mai e poi mai andrei a commentare i contenuti di persone che non conoscono in un modo così meschino, siano personaggi pubblici o meno. Quindi, i ridicoli siete voi. Spengete il telefono, fatevi una vita. Magari vi passa la rabbia”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp