Temptation Island 2024: Lino Giuliano e Maika Randazzo hanno definitivamente chiuso. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Canale 5
LINO GIULIANO E MAIKA RANDAZZO SI SONO LASCIATI: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Nel corso delle ultime ore, Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, ha annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con Maika Randazzo. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del programma targato Mediaset.
Le parole dell’ex della Pascarella
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lino: “Ora mi direte che sarò pazzo, è vero, ci sta, volevo semplicemente sottolineare che non voglio fare né audience né voglio far parlare ai giornali ecc, ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche riguardare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò vi aggiorno che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti, quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto importante che non dirò mai perché non racconterò cose nostre private e dettagliate, questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti, come lo stesso anche lei, ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo s****o della situazione, nel caso mi beccate semplicemente ad avere altre conoscenze non voglio passare per la persona traditrice ecc ecc”.
Infine, Giuliano ha concluso dicendo: “Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single ed è giusto che faccia ciò che voglio della mia vita come anche lei. Quindi vi chiedo gentilmente qualsiasi cosa io non devo dar più conto a nessuno”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e non perdetevi le prossime news su Temptation Island, che vi aspetta a settembre 2024 con una nuova edizione, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp