Raul Dumitras, adesso lo dice!

Raul Dumitras

Temptation Island: Raul Dumitras fa delle importanti rivelazioni sull’esperienza nel reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

RAUL DUMITRAS: LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Raul Dumitras, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando com’è cambiato dopo l’esperienza in Sardegna nel viaggio dei sentimenti. Sentite cos’ha dichiarato l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole dell’ex concorrente di Temptation Island

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Raul: “Che bisogna ascoltarsi sempre. Che nel bene e nel male bisogna essere sempre se stessi, perché tanto la tua verità arriverà a chi deve arrivare. E poi di divertirsi, di ridere e di essere positivi sempre perché in giro è pieno di belle persone”. Dumitras ha inoltre asserito: “Io non voglio proprio arrabbiarmi. Troppo bella la vita. Basta circondarsi di tutto ciò che ci fa stare bene”.

Infine, Raul ha dichiarato: “Sono nel periodo che può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Non mi piace nulla di calcolato”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire da settembre 2024, in prima serata su Canale 5 con nuove coppie, colpi di scena e sorprese: non mancate.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp