La Promessa anticipazioni 10 agosto: arrivo sconvolgente per Simona

La Promessa 9 agosto arrivi e partenze

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 10 agosto: eventi sconvolgenti e nuovi sviluppi nelle storie di Romulo, Cruz e Curro

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 AGOSTO: SCONVOLGENTI EVENTI- Mentre la preoccupazione per Romulo è rientrata, resta alta ancora quella di Cruz che non ha chiaro il pino di Curro.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Cruz dubita di Curro e pensa che sia interessato ai beni dello zio, ignara che il giovane abbia scoperto che sia suo padre. Catalina inizia ad allontanarsi da Peloyo, le parole di Margarita le rimbombano in testa.

Puntata 10 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • Petra e Teresa adesso si trovano complici perché si trovano a temere per Feliciano. Il ragazzo è decido a denunciarsi e questo può compromettere la reputazione, soprattutto per la fedelissima di Cruz.
  • Jimena organizza una cena con i suoi genitori senza consultare il marito, che pur sopportando sembra ormai deciso a dire basta a questa storia.
  • Simona decide di rivelare ai compagni che le lettere del figlio erano finte e che lei ha sempre avuto rapporti buoni con il figlio. Nonostante le paure, riesce ad avere il sostegno die compagni. L’arrivo di suoi figlio la commuove tanto da non riuscire a rimanere lì.
  • Romulo si è ripreso e mentre Jana e Abel cercano di monitorarlo, scoprono che se n’é andato.
  • Dopo l’addio di Lope, Maria è molto triste per la mancanza del ragazzo e questo mette in Salvador il dubbio che anche la sua fidanzata sia innamorata del cuoco. Cosa accadrà tra i due?
  • Jana ormai decisa a lasciare Abel compie il gesto. Sembra però , dada una conversazione con Maria che il ragazzo non ha chiara che la rottura sia già avvenuta.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram