Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 10 agosto con Mehdi che continua a sperare che tutto si risolva con Zeynep
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: UN MOMENTO DI TENEREZZA TRA MEHDI E ZEYNEP- Mentre Mehdi cerca di avvicinarsi a Zeynep il suo nemico Baris trama alle sue spalle. Ma per l’uomo non è finitala delusione, infatti deve dire sì alla sorella di sposare l’uomo che ma, anche se questo è stato il suo nemico.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata precedente, Si sono svolte le nozze di Cemile e Nuh ed è stata un’occasione per Mehdi e Zeynep che finalemte si incontrano. Ballano anche insieme tanto che lei scappa dall’imbarazzo.
Puntata 10 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Medhi, consapevole che tra lui e l’ex moglie non sia mai finita si reca da lei e la bacia. La ragazza cede inizialmente, ma poi lo allontana consapevole che lei sia cambiata mentre lui non ha lasciato i suoi modo bruschi. Pensa così che lei abbia un altro uomo o un interesse. Continua tuttavia a tenerla d’occhio chiedendo informazioni alla figlia.
- Dopo le nozze Nuh e Cemile vivono i primi attimi da soli e per loro, nonostante l’imbarazzo è davvero un momento magico. la prima notte do nozze non va come dovrebbe, la donna non si sente pronta ad avvicinarsi a lui e i due si mettono a dormire. La luna di miele continua, anche se Cemile si sente in colpa per non essere riuscita a compiacere il marito. Ma lui la incoraggia, consapevole di avere una vita insieme.
- Baris cerca una nuova alleanza con la madre di Zeynep con l’intento di avvicinarsi alla ragazza.
- Mujgan cerca di convincere il fratello di avvicinarsi a Benal per aver un futuro vicino a suo figlio.
- Il pretendente di Mujgan cerca un colloquio con Mehdi per fare un accordo in pace. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp