Grande Fratello, Greta Rossetti causa della rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Le parole dell’ex volto del reality di Signorini
GRETA ROSSETTI CAUSA DELLA ROTTURA FRA PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha risposto alle domande dei follower, parlando della rottura fra Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del programma targato Mediaset e Mirko Brunetti, suo ex fidanzato. In molti infatti la ritengono responsabile della separazione fra i due: sentite cos’ha detto l’ex tentatrice.
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni di Greta: “Posso dire? Sono altamente stufa. Fortunatamente la mia vita è un’altra e i miei obiettivi pure. Purtroppo per tante persone che non hanno nulla da fare, o meglio una vita molto triste, non è così. Ho capito di essere un’ossessione per tante persone. Ed ho anche capito che mio malgrado ho provato a togliermi con tutte le mie forze da una situazione. Quelle stesse persone (fan) mi vogliono più dentro di quanto pensano dato che sono i primi a citarmi. Un consiglio da me che sono nessuno: rispettate di più le persone che seguite non buttando benzina inutile. E soprattutto rispettate me, perché io l’ho sempre fatto con voi. Vi prego di smettere di far girare fake news”. Che ne pensate? Ha fatto bene a chiarire la situazione? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp