Scopri le anticipazioni de La Promessa del 11 agosto: nuovi colpi di scena, discussioni, e indagini che mettono a prova le relazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 AGOSTO: NUOVI COLPI DI SCENA – Continua a coinvolgere il pubblico le nuove puntate de La Promessa che da lunedì 12 agosto terranno compagnia gli amanti della serie con un doppio appuntamento, a partire dalle 15:00 fino le 17:00, ad eccezione del 15 agosto che andrà in onda dalle 15 alle 16,00. Scopriamo insieme cosa vedremo invece domenica 11 agosto alle 15:40. Manuel è stanco della moglie e scopre che lei continua ad essere d’ostacolo per i suoi sogni.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, continuano le discussioni tra Manuel e Jimena, nonostante questo lei continua a indagare sul viaggio fatto dal marito e non sembra volersi arrendere. Catalina si distacca da Pelayo e Cruz inizia a nutrire dei dubbi sulla sincerità di Curro, chiede così a Petra di indagare.
Puntata 11 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Arriva un amico del figlio di Simona, invece che lui, e la cosa crea trambusto tra i presenti. Il giovane così spiega cosa sta accadendo e il giovane, su richiesta di Catalina si unisce ai domestici per il progetto della marmellata.
- Lorenzo continua a fare illusioni su Manuel tanto da indurre Jimena a continuare a fare ricerche tra tuti i domestici per capire se qualcuno ha visto qualcosa. Ma Mauro pensa bene di informare il marito delle sue indagini. Questo lo infastidisce e lo porta a provare un particolare odio.
- Catalina è preoccupata per Martina, ultimamente la ragazza non ha appetito e ha un particolare pallore. La ragazza nonostante il suo stato riesce a consolare Feliciano per il suo lutto, visto che sa bene cosa si provi.
- Si hanno dei dubbi sul nuovo ospito, amico di Pelayo. Mauro decide, con Romulo, di parlare direttamente con lui di Jeronimo. Non sanno che i due sono complici.
- Jana si rende conto che Abel non ha ben chiaro la rottura tra loro e ne parla anche con Maria.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp