My Home My Destiny anticipazioni 11 agosto: Mehdi chiede aiuto

Mehdi cerca l' aiuto di Sakine

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 11 agosto. Mehdi, Zeynep, e Baris si trovano in una complessa situazione sentimentale

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 11 AGOSTO: MEDHI CERCA AIUTO- Convinto che Baris voglia avvicinarsi a Zeynep, Medhi chiede aiuto a Sakine che gli consiglia di pazientare, ma le cose sono pronte a cambiare drasticamente.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi ha baciato Zeynep, ma lei, nonostante non si renda conto di amarlo ancora lo tiene lontano. Lui crede che lei si stia interessando ad un altro uomo. Ma per lui anche Mujgan diventa un nuovo problema, infatti budda alla sua porta il suo nemico di sempre a chiedere la mano della sorella. Baris cerca di avvicinarsi alla madre di Zeynep e cerca di manipolare tutto. Qual è la sua intenzione?

Puntata 11 agosto

  • Mehdi cerca di estrapolare nuove informazioni su Zeynep, ma questa è stufa di stare in mezza ai due. il padre allora cerca il suo appoggio e con la sincerità di cui è donato apre il suo cuore alla figlia, che le svela di essere amato solo da Sakine. Decide di invitarlo al suo negozio e i due possono parlano del rapporto dei due giovani.
  • Zeynep è preoccupata per la sua continuazione nello studio di Baris, soprattutto dopo le parole del collega, il capo decide di prorogare il suo contratto.
  • Come promesso Burhan, che aveva dichiarato vendetta, si reca con i suoi uomini nel negozio di Mehdi e lo pesano a sangue. Dopo si dileguano chiudendolo nel suo negozio, sperando muoia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp