Ferragnez, spunta la verità di Selvaggia Lucarelli: cos’ha dichiarato la giurata di Ballando Con Le Stelle in merito ai due
SELVAGGIA LUCARELLI, ECCO LA VERITA’ SUI FERRAGNEZ: COS’HA DICHIARATO L’EX GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, ospite al Premio Caccuri, ha dichiarato: “Ma dov’è Nuzzi? Sono l’unica che non presenta? Lo trovo molto scortese. Gianluigi dove sei? Mi offendo scusami. Sono venuta qui da Milano, ho attraversato la Sila e lui si rifiuta di presentarmi. Ha intervistato condannati a 20 anni e non intervista me? Vabbè. Sento un certo imbarazzo”.
La verità sui ferragnez
La Abate le ha poi chiesto: “Penna graffiante, tagliente. Nelle tue mani sono finite inchieste forti come quella che poi è stata il Pandoro Gate. Da dove sei partita? Perché avevi una così forte antipatia per Fedez?“. E lei ha risposto: “No, guarda, è già una domanda posta male. Che c’entra l’antipatia con l’inchiesta giornalistica? Non è un modo giusto di porre una domanda, non è una questione personale. Fatemi capire. Io sono arrivata qui, con grande amore, il 9 agosto, in Calabria, rinunciando alle mie vacanze. Vengo qui, salgo sul palco felicissima perché erano anni che non venivo in Calabria, mi ritrovo il conduttore che non mi presenta e la conduttrice che descrive la mia inchiesta come una sorta di questione personale di antipatia. Questo è un modo di svilire un’inchiesta. Te lo dico con serenità, ma non l’avresti mai chiesto ad un altro. Questa inchiesta ha portato ad una multa dell’Antitrust, non credo che a loro stesse antipatica Chiara Ferragni. Ma poi che c’entra Fedez? Qui si tratta di pubblicità ingannevole nei confronti dei consumatori”.
La Abate ha però continuato: “Ho sentito nel tuo blog una certa antipatia. Come hai detto, che probabilmente dopo il declino Fedez andrà a sgusciare le vongole, qualcosa del genere. L’ho letto qualche minuto fa“. Infine, la Lucarelli ha detto: “Ma non ho capito, è un’imboscata questa?! No perché non capisco, tu sorridi, ma è un atteggiamento passivo aggressivo. Io sono felice di stare qui, ma l’accoglienza non è degna. Mi hai trattato come una cretina e ora ti rispondo. Di essere trattata in questo modo non ho proprio voglia, quindi ringrazio il pubblico, torno il prossimo anno, spero che l’accoglienza sia diversa. Non accetto di essere trattata in questa maniera“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp