Gossip, Alice Campello tradita da Alvaro Morata? Il calciatore del Milan nella bufera, arriva l’intervento della sua ex moglie!
ALICE CAMPELLO TRADITA DA ALVARO MORATA? ARRIVA L’INTERVENTO DELLA DONNA- Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Alice Campello e Alvaro Morata, il cui matrimonio è ufficialmente finito. Secondo diversi esperti di gossip, il nuovo attaccante del Milan avrebbe tradito la compagna di vita con cui ha costruito una famiglia costituita da 4 figli e ha trascorso ben 8 anni di nozze. Tuttavia, l’ormai ex moglie del centravanti spagnolo d’origine ha deciso nuovamente di tutelarlo pubblicamente: sentite cos’ha detto sui social!
Le parole dell’ex moglie dell’attaccante
Ecco le dichiarazioni della Campello: “Grazie per tutti i messaggi e a tutte le persone che capiscono la situazione e non giudicano. Ho letto troppe cose brutte e si tende sempre a pensare che sia colpa dell’uomo… ci tengo a ripetere una volta in più che Alvaro é la persona più incredibile che abbia mai conosciuto e che non c’è mai stata una mancanza di rispetto ne da parte sua ne da parte mia, ci tengo alla sua immagine perché so quello che ha fatto per me e come é stato con me durante 8 anni e non esiste miglior persona”.
Infine, Alice ha dichiarato: “Per piacere non bisogna credere a tutto quello che si legge… c’è tanta gente cattiva che non aspetta altro che pensare male… i nostri problemi di coppia sono nostri, ciò non toglie l’amore incondizionato che continua ad esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp