Alvaro Morata e Alice Campello in crisi? Parla lei!

Alvaro Morata e Alice Campello

Gossip, Alvaro Morata e Alice Campello in crisi? Parla la moglie del calciatore spagnolo: cos’ha dichiarato nel dettaglio?

ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO IN CRISI? LE DICHIARAZIONI DELLA MOGLIE DELL’ATTACCANTE DEL MILAN SONO SUBITO VIRALI- Nel corso delle ultime ore, a causa di alcune foto rimosse dai rispettivi profili social ufficiali, Alvaro Morata e Alice Campello sono nuovamente finiti sotto i riflettori. In particolare, il calciatore del Milan e la nota influencer, secondo gli esperti di gossip, sarebbero in crisi. A smentire tali rumors e indiscrezioni, ci ha pensato proprio la moglie del centravanti spagnolo: sentite cos’ha detto!

Le parole della moglie dell’attaccante iberico

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alice Campello: “Sono stupita da quante bugie stiano dicendo… Alvaro è la persona migliore che esista e nella vita e se c’è una certezza che ho nella vita è il rispetto reciproco che ci siamo dati. Non credete a NULLA delle cose che dicono terzi che non hanno idea. E tutte queste mosse per aver tolto alcune foto… Trovo incredibile i film che la gente si fa e il fatto che creda che ci siamo davvero mancati di rispetto…”.

Poche ore dopo, però, Alvaro Morata ha pubblicato il comunicato che recita: “Dopo un po’ di riflessione, Alice e io abbiamo deciso di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e ci siamo aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono sicuramente la cosa migliore che abbiamo mai fatto. E’ una decisione dolorosa per cui chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di scena perché ripeto: non ci sono state mancanze di rispetto, solo molte incomprensioni che lentamente consumano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile”. Insomma, è davvero finita tra i due.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp