Temptation Island 2024, Jenny Guardiano difende Tony Renda: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality condotto da Filippo Bisciglia
JENNY GUARDIANO PRENDE LE DIFESE DI TONY RENDA: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND 2024 IN MERITO AL SUO FIDANZATO- Nel corso delle ultime ore, Jenny Guardiano, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, ha difeso a spada tratta il suo amato fidanzato, Tony Renda, da chi lo insultava per il suo aspetto. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del seguitissimo programma targato Mediaset, che tornerà in onda a settembre 2024 in prima serata.
Le parole dell’ex concorrente del reality di Bisciglia
Ecco le parole di un utente: “Tu sei bella e sprecata accanto a quel coso…”. Un altro spettatore ha commentato dicendo: “Perché i brutti non possono avere una donna bellissima accanto?”.
Questa, è stata, invece, la risposta di Jenny: “Intanto non è brutto punto primo. Seconda cosa sensibilità pari a 0. Vi battete tanto per non fare body shaming: sono 3 mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto. I brutti siete voi e la vostra cattiveria”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp