Scopri le anticipazioni de La Promessa del 14 agosto: Jimena organizza un viaggio in Italia per recuperare il suo matrimonio
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 AGOSTO: JIMENA ORGANIZZA UN VIAGGIO IN ITALIA- Convinta di dover far qualcosa per recuperare il suo matrimonio, Jimena organizza un bellissimo tour in Italia, a Roma, ma Martina cerca di farla ragionare, visto che lui è scomparso da casa, come reagirà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Jana intende lasciare Abel, ma questo le propone di sposarlo. la sua pressione è così tanto che la ragazza ne parla con Maria. Manuel sotto consiglio della ragazza lascia La Promessa per un po’, lasciando solo una lettera a Catalina. Cruz pensa che sia un’idea della cognata. Intanto il suo problema sembra Curro e cerca di convincere Lorenzo a mandarlo all’estero a studiare.
Puntata 14 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Curro è molto preoccupato per Martina che teme affoghi i suoi dispiaceri nell’alcol. Non solo l’ha beccata di notte andare in giro per la casa, ma anche Feliciano ha scoperto il suo segreto.
- Lorenzo cerca di convincere Curro a trasferirsi, ma il giovane non intende ascoltarlo. Ne fa parola anche con Jana che non comprende questa decisione.
- Catalina decide di chiudere con Pelayo, il giovane continua a prendere decisioni senza consultarla. Per il giovane è una vera e proprio umiliazione agli occhi anche di Cruz, presente.
- Teresa vorrebbe che Feliciano di denunciasse alle autorità per non portare dietro questo peso, ma il ragazzo non la pensa allo stesso modo.
- Salvador è geloso del rapporto che la ragazza ha con Valentin, ma lei lo assicura che tra loro è solo amicizia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp