Ballando Con Le Stelle, Carolyn Smith lancia una frecciata a Selvaggia Lucarelli: le dichiarazioni della giurata del talent show di Rai1
CAROLYN SMITH LANCIA UNA STOCCATA A SELVAGGIA LUCARELLI: LE DICHIARAZIONI DELLA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ma è già sorta una polemica tra le giurate Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. In particolare, la Smith ha criticato il libro della Lucarelli: sentite cos’ha detto pubblicamente!
Le dichiarazioni della giurata
Ecco riportate, di seguito, le parole della Smith: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp