Scopri cosa succederà nella puntata di oggi de La Promessa del 16 agosto: Feliciano e Teresa si trovano in una complicata situazione
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 AGOSTO: JIMENA FUORI DI SE’- Dopo aver scoperto che il marito non è più in casa, Jimena ha una reazione insolita e inaspettata.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Teresa e Feliciano sono molti felici e fanno notare a Maria che Valentin sembra molto innamorato lei. La ragazza invece afferma che tra loro esiste solo amicizia. Ma a notarlo anche Salvador che inizia a ingelosirsi del loro rapporto.
Puntata 16 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Margarita cerca di mettere in guardia la nipote su Pelayo che sembra adesso iniziare a notare alcuni particolari che la portano ad allontanarsi dal nobile.
- Lorenzo cerca di convincere Curro ad andare a studiare all’estero, ma lui non ha alcuna intenzione, tanto che anche Jana trovi strano questa insistenza. Ad appoggiare il giovane c’è Alonso che lo difende contro le insistenze della moglie.
- Jana va su tutte le furie con Catalina, certa che lei sappia dove sia andato il fratello. Ha una profonda crisi che deve aiutarla a riprendersi.
- Romulo è a riposo, ma pian piano si sta riprendendo.
- Cruz è preoccupata per Jimena che ha una profonda crisi di nervi.
- Una violenta lite c’è anche tra Martina e Curro che non accetta che lei si allontani dalla casa per andare a buttare i suoi dolori nell’alcol e minaccia di raccontare tutto alla madre.
- Petra, davanti alle dichiarazioni di Feliciano decide di rivelargli di essere sua madre.
- Intanto Maria e Jana, tornando in camera si accorgono che qualcuno è entrato nella loro camera e solo una volta dentro si rendono conto che Valentin ha lasciato un dono per lei. Jana la mette in guardia sulle intenzioni del ragazzo, ma lei non accetta le parole dell’amica.
- Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp