Amici, Maria De Filippi lo rivela solo adesso: le dichiarazioni della conduttrice del talent show di Canale Cinque sono subito virali
MARIA DE FILIPPI, LA CONFESSIONE CHE SPIAZZA: COS’HA DETTO LA CONDUTTRICE DI AMICI- Nel corso delle ultime ore, Maria De Filippi, amatissima conduttrice televisiva italiana, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando che più che fare la psicologa, avrebbe bisogno ogni giorno di tale figura. Esiste, secondo la regina di Mediaset, una differenza tra ascoltare e risolvere: sentite infatti cos’ha asserito nel dettaglio la presentatrice di Amici!
Le parole della conduttrice
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della De Filippi: “Se ho mai pensato di fare la psicologa? No, quando ero più piccola, ai tempi dell’Università, volevo fare Medicina per diventare chirurgo, poi, ho fatto Giurisprudenza. Psicologa non sono in grado, ne avrei bisogno io tutti i giorni dello psicologo. Ascoltare è diverso da risolvere. Ho imparato ad ascoltare sin da piccola, non potevo parlare perché ero l’ultima. Ho imparato così, forse“. Che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste parole da Maria? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp