Grande Fratello, Perla Vatiero ha davvero smesso di amare Mirko Brunetti? Le dichiarazioni della vincitrice del reality show di Canale5
PERLA VATIERO HA REALMENTE SMESSO DI AMARE MIRKO BRUNETTI? LE DICHIARAZIONI DELLA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 17- Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rispondendo alle domande dei suoi numerosissimi follower su Instagram. Sentite cos’ha asserito, nel dettaglio, a proposito del suo oramai ex fidanzato, Mirko Brunetti, ex amato concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia.
Le dichiarazioni della vincitrice del reality show targato Mediaset
Ecco riportate, di seguito, le parole di Perla: “Ho i DM pieni di queste domande, ma mi chiedo: secondo voi, è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla?”.
E ancora: “E’ normale che ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi. Non stiamo parlando di una frequentazione di 4 o 5 mesi, ma di un rapporto che va oltre tutto questo. I nostri problemi, le nostre crisi, le nostre difficoltà le affrontiamo in privato, come è giusto che sia e, soprattutto, come abbiamo sempre fatto. Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi chiedo gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane, che a leggerle mi vien da ridere”. Insomma, così Perla Vatiero ha parlato della sua ormai vecchia fiamma, Mirko Brunetti. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp