Anticipazioni La Promessa 17 agosto: incredibili rivelazioni

La Promessa incredibili verità

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 17 agosto: Catalina sfugge all’attacco di Jimena grazie all’intervento di Martina

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 AGOSTO: CATALINA SI SALVA DALL’ATTACCO DI JIMENA- In un momento di sconforto, Jimena impugna un coltello, è pronta ad attaccare Catalina, ma l’intervento di Martina evita un gesto folle.

Dove siamo rimasti

Nella puntata precedente, Curro è sotto pressione, da un lato le sue preoccupazioni su Martina aumentano, dall’altro Lorenzo cerca di convincerlo lasciare La Promessa. Catalina decide di chiudere con Pelayo.

Puntata 17 agosto

Cosa vedremo oggi

  • Curro decide di non andare via, per studiare all’estero. Convinto di dover svelare a Margarita il motivo del malare di Martina decide di dire la verità, ma questo atteggiamento porta la ragazza a chiedere di restare lontano della sua vita.
  • Mentre Alonso decide che Leonor debba ritornare a casa, visto le rappresaglie che si susseguono nel paese. Le fanno avere una lettera per invitarla a tornare.
  • Jimena si appropria di un coltello che è a tavola, durante il pranzo. Lo impugna durante una conversazione con Catalina e Martina evita il peggio. Il comportamento della donna preoccupa tutti, anche Pia che la trova danzare da sola. La donna svela di avere il sogno della danza. Una volta via, la domestica racconta l’accaduto a Jana che resta stupita.
  • Feliciano scopre per bocca di Petra di essere suo figlio e la delusione è tanta da avere un momento di crisi. E’ Teresa che si prende cura di lui. ma quando prova a parlare con Petra, questa scappa via.
  • Martina resta stupita di sapere che Curro andrà a studiare all’estero per essere stato accettato in una scuola di grande prestigio. Anche se davanti al giovane non mostra interesse, in privato piange consapevole che lo perderà. E’ Jana che la vede e avverte Curro che decide di parlare con lei subito. La ragazza pensa sia lei la causa della fine della loro relazione. Un momento molto commovente, che li porta a dichiararsi e a baciarsi.
  • Romulo si sente meglio e cerca di alzarsi, anche se Salvador non è d’accordo.