Che fine hanno fatto Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti?

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti

Grande Fratello, che fine hanno fatto Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti? Cosa trapela sugli ex concorrenti del reality show di Canale5

SERGIO D’OTTAVI E GRETA ROSSETTI, FERRAGOSTO DIVISI: CHE FINE HANNO FATTO I SERGETTI? COSA TRAPELA SUGLI EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, ex concorrenti del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Infatti, l’imprenditore e l’ex vippona hanno trascorso il Ferragosto senza vedersi: ciò è bastato a insinuare il dubbio fra gli utenti riguardo una possibile crisi tra i Sergetti.

Cosa emerge sugli ex volti del loft di Cinecittà

Sergio e Greta non si vedono da tempo insieme sui social. L’ultimo avvistamento di D’Ottavi è stato in auto con Stefano Miele, ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. La Rossetti, invece, ha mostrato il suo allenamento ai follower. In molti, fra gli utenti, si chiedono come mai i due non si siano visti nell’ultimo recente periodo. Dopo il riavvicinamento, con la crisi superata dai Sergetti, sembra che i due si siano distaccati, pur cercando di mantenere riservatezza. L’ex vippona ha anche rivelato ai fan di avere un problemino di salute, senza specificare quale. Che sia proprio questo il motivo alla base della loro lontananza? Oppure ci sarà stata una nuova lite tra i due? In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp