Temptation Island, Daniele De Bosis lo annuncia improvvisamente: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque
DANIELE DE BOSIS, LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND: COS’HA SVELATO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Daniele De Bosis, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando di aver vissuto un periodo molto complesso e di essere pronto a intraprendere un percorso per rinascere. In particolare, l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset, ha annunciato di esser pronto a entrare in terapia: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Daniele: “9 mesi in questo stato. Da oggi inizierò un percorso di rinascita. Me lo devo, più volte penso e so che non mi manca nulla ma evidentemente, essendo troppo sensibile, buono e premuroso, ci rimetto sempre. Cambierò, è una promessa. Le minestre riscaldate non sono mai buone”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire dal 12 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp